qualcuno di voi si è accorto di una mia certa latitanza e distrazione negli ultimi tempi. Il sito è da tempo che non è aggiornato (e questa potrebbe non essere una novità...
Lo stesso povero Forum ultimamente sta risentendo della mia latitanza, sic... Tutte cose che qualcuno di voi ha notato, e timidamente c'è stato chi si è interessato con mail o messaggi vari. Altri non lo hanno fatto, ma sono pronto a scommettere che non lo hanno fatto solo per pudore e timore di essere in qualche modo invadente. Voglio ringraziare tutti voi, chi si è interessato apertamente e chi si è solo fatto delle domande, siete tutte persone GRANDIOSE, e lo dico dal profondo del cuore e con un certo orgoglio, credetemi.
In realtà sono successe delle cose in questi ultimi tempi. Ed è arrivato il momento di mettervi tutti al corrente, chiedendovi scusa per il ritardo ma, sono certo, capirete.
Molte cose sono successe, come dicevo, non tutte buone. Mi limiterò a raccontarvi delle due più importanti, le altre al confronto sono sciocchezze. Molti di voi già sanno che il mio più caro amico, che vive a Roma e che conosco letteralmente da 30 anni, ha da tempo (e parlo di molti anni ormai) seri problemi di salute per i quali è stato operato sia in Italia che in Francia molte volte. Recentemente le sue condizioni si sono aggravate e c'è stata una bruttissima crisi poco meno di un mese fa. Ora quel momento è stato fortunatamente superato e lui sta meglio, ma è sempre ricoverato in una clinica di Roma e le sue condizioni, anche se nettamente migliorate rispetto ad un mese fa, restano preoccupanti. Pregare e aspettare è quasi tutto quello che si può fare.
Ma c'è altro, e questa invece è una notizia magnifica. C'è di nuovo che... io e Patty aspettiamo un bimbo.
Un maschietto, in effetti, che si chiamerà Carlo e che nascerà a fine ottobre. In pratica Patty, tra una nausea ed un'altra, è arrivata ormai a metà gravidanza. Avrei voluto dirvelo prima, ma quando stavo per farlo... beh, avete capito! Poi c'è il problema che camminando a tre metri da terra o difficoltà a manipolare la tastiera... Grazie ancora a tutti voi. Tutti. Anche quelli che si collegano solo ogni tanto per "vedere che si dice" nel Forum che magari un tempo frequentavano assiduamente. Spero che leggano questo messaggio e venga loro voglia di dire qualcosa, anche un semplice ciao. So che le cose cambiano, ma egoisticamente ammetto che la più grande gioia che proverei è risentire queste persone o vederle tornare.
Un abbraccio a tutti, vi voglio bene.
Marco
MoonBase Alpha, Commander

e non con il manuale delle Giovani Marmotte.....===
AUGURI