ForgotPassword?
Sign Up
Search this Topic:
Salta ad un altro forum
Posts: 10717
24/05/04 10:10:57
Supercomputer ribellee tritamarroni
Quote:riedita il topic cambiando titolo: "Le donne di Star trek e della fantascienza
Quote:Allora, è vero che 7 di 9 è stata aggiunta per aumentare l'audience, però è pure vero che non è solo una bella donna, ma anche una Borg sborghizzata, cioè un personaggio subito affascinante.
Quote:In realtà se ci pensi bene Star trek è sempre stato un pochino pruriginoso, basta che pensi a certi costumi nella Tos.
Quote:in Ds9, ragazze Dabo a parte, ci siamo dovuti sorbire Dax con una "tuta da meccanico" per 6 stagioni.
Quote:Guarda che la faccenda della scollatura l'hanno già applicata.Nella 3° stagione T'pol cambia costume.
Quote:Se è per questo io trovo che Deanna stava piuttosto male con quei costumini, infatti alle ultime due stagioni le fanno mettere l'uniforme come gli altri e a mio giudizio ci ha guadagnato non poco in fascino
Quote:Sperando che non tirino fuori una cosa simile a quell'episodio di Stargate in cui Sam "zompa" addosso a O'neil.
Quote:Improbabile, hanno già quel sistema di decontaminazione che sicuramente tireranno fuori ogni 3 x 2 ora e come se non bastasse in un episodio hanno già fatto perdere l'uniforme a Hoshi.
Quote:E invece no. Perchè qui stiamo perdendo un pò il senso della misura.X-files è andato avanti 9 anni mostrandoci Gillian Anderson vestita da "donna in carriera" per tutti gli episodi. B5 non credo che avesse bisogno di questi mezzucci. Stargate non ha mai perso il senso della misura.Buffy l'ha fatto solo con molta ironia e/o quando era utile narrativamente. In Firefly misero subito le cose in chiaro fin dalprimo episodio.In Xena.... bè, lasciamo perdere..... che è meglio.
Condividi questo forum