Quote:
Versissimo, anche a guardare bene, spesso lasciava le cose a metà e forse l'unica vera cosa che ha fatto al meglio è stato "I fantastici 4" il suo amore per la fantascienza pura andava a nozze con il 4°.


Il migliore ciclo dopo Lee-Kirby.

Quote:
Lo sto guardando, mi piace, ma non è poi questa gran cosa che vorrebero farti credere.


Credo solo a quel che vedo, e la prima stagione mi è piaciuta!

Quote:
La quantità industriale di luoghi comuni sugli italiani in generale e sulla mafia in particolare.


Verissimo, ma è solo la superficie. Se riesci ad avere la pazienza di passare sopra all'istinto di smettere di seguire la serie, vedrai che le trame e le situazioni sono davvero affascinanti.

Certo, appena i simpatici sceneggiatori americani tentano di rappresentare il nostro paese (vedi il viaggio di Tony a Napoli, con la spiaggia piena di ventenni in topless, ragazze facili ad ogni angolo di strada, vecchi capi famiglia con la coppola in testa...) allora via alla fiera delle banalità.

Ma forse il fascino è proprio questo: ma tu guarda se nel 2000 l'Italia deve ancora dare una tale immagine di se (ma lasciamo stare).

Andiamo ad Hal.

7 di 9 e T'Pol donne dure e dalla forte personalità, giusto.

E' l'uomo che le vuole così? O è forse come l'uomo rappresenta un immaginario femminile della donna oggi, affermata, in carriera, che è in grado di dominare senza perdere la propria femminilità?